Non ricevo più notifiche sul mio telefono. Cosa fare?
Assicurati la funzione: "Notifica Allarme" sia attiva; oppure la funzione: "Programmazione Notifiche" (in caso di programmazione - Calendario);
Assicurati che il segnale Wi-Fi sullo Smartphone sia sufficiente;
Assicurati di non aver effettuato il logout dall'app;
Assicurati che l'app non sia bloccata, anche da un eventuale antivirus attivo;
Se l’account è stato registrato tramite e-mail, controlla la posta indesiderata: la mail con il "verification code" potrebbe essere nello finita spam. Nel caso non trovassi il codice inviato, verifica con un’altra mail; Se l’account è stato registrato tramite un numero di cellulare, conferma se il tuo cellulare è in grado di ricevere altri SMS;
Se i messaggi di allarme non compaiono ancora, premi il pulsante Reset per 10 sec. e ripristina le impostazioni della telecamera;
A parità di impostazioni, prova con un altro Smartphone. ATTENZIONE: solo gli Smartphone Android venduti in Europa hanno un programma di Google in grado di poter ricevere le notifiche di allarme;
Controlla le impostazioni dello Smartphone (Android) verificando che la funzione risparmio energetico della batteria non abbia disattivato le notifiche. Nel caso abilitale;
Se non hai ancora risolto il problema risolto contatta l'assistenza Ezviz fornendo: il modello di Smartphone e la versione del sistema operativo (Android/iOS); la versione della'app Ezviz, gli screenshot della "Galleria" riportanti immagini / video a seguito di allarmi ricevuti negli ultimi 3 giorni. L'assistenza farà tutte le verifiche per stabilire se il problema è stato causato dal cloud Ezviz, oppure dal tuo dispositivo mobile.
Un'unica app e un applicativo per Windows
Tutti i prodotti Ezviz possono essere visualizzati, configurati e gestiti tramite l’app dedicata (gratuita), disponibile per iOS e Android. Installando la app Ezviz sul tuo Smartphone, basterà inquadrare il QR code per essere subito online. Se invece vuoi visualizzare le registrazioni della tua telecamera da PC (solo per Windows) inquadra il QR specifico.