Non ricevo più notifiche sul mio telefono. Cosa fare?
- Assicurati la funzione: "Notifica Allarme" sia attiva; oppure la funzione: "Programmazione Notifiche" (in caso di programmazione - Calendario);
- Assicurati che il segnale Wi-Fi sullo Smartphone sia sufficiente;
- Assicurati di non aver effettuato il logout dall'app;
- Assicurati che l'app non sia bloccata, anche da un eventuale antivirus attivo;
- Se l’account è stato registrato tramite e-mail, controlla la posta indesiderata: la mail con il "verification code" potrebbe essere nello finita spam. Nel caso non trovassi il codice inviato, verifica con un’altra mail; Se l’account è stato registrato tramite un numero di cellulare, conferma se il tuo cellulare è in grado di ricevere altri SMS;
- Se i messaggi di allarme non compaiono ancora, premi il pulsante Reset per 10 sec. e ripristina le impostazioni della telecamera;
- A parità di impostazioni, prova con un altro Smartphone. ATTENZIONE: solo gli Smartphone Android venduti in Europa hanno un programma di Google in grado di poter ricevere le notifiche di allarme;
- Controlla le impostazioni dello Smartphone (Android) verificando che la funzione risparmio energetico della batteria non abbia disattivato le notifiche. Nel caso abilitale;
- Se non hai ancora risolto il problema risolto contatta l'assistenza Ezviz fornendo: il modello di Smartphone e la versione del sistema operativo (Android/iOS); la versione della'app Ezviz, gli screenshot della "Galleria" riportanti immagini / video a seguito di allarmi ricevuti negli ultimi 3 giorni. L'assistenza farà tutte le verifiche per stabilire se il problema è stato causato dal cloud Ezviz, oppure dal tuo dispositivo mobile.