Non riesco a connettermi al wi-fi di casa

Premesso che, tutti i dispositivi Ezviz supportano una connessione Wi-Fi a 2.4GHz e i router di ultima generazione hanno normalmente funzionalità Dual Band (2.4GHz + 5GHz), prova (almeno per la prima registrazione del dispositivo Ezviz al cloud) a spegnere il Wi-Fi 5 GHz, in quanto potrebbe ostacolare l’associazione dei nuovi dispositivi. Altri consigli generali: 1) Separa le due reti (2.4GHz e 5GHz), impostando due password differenti per le reti. 2) Disabilita eventuali firewall, o filtri Mac. 3) Abilita i protocolli UpNP, P2P.

Un'unica app e un applicativo per Windows

Tutti i prodotti Ezviz possono essere visualizzati, configurati e gestiti tramite l’app dedicata (gratuita), disponibile per iOS e Android. Installando la app Ezviz sul tuo Smartphone, basterà inquadrare il QR code per essere subito online. Se invece vuoi visualizzare le registrazioni della tua telecamera da PC (solo per Windows) inquadra il QR specifico.


Scarica una delle applicazioni

Applicazioni Ezviz

app Ezviz Google Playapp Ezviz apple StoreApplicazione Ezviz per Windows