Come interrompere la registrazione su CloudPlay
In qualsiasi momento tu lo desideri, puoi interrompere la registrazione dal tuo abbonamento. Lo stesso non verrà né annullato né esteso. Dopo aver interrotto la registrazione, la telecamera non registrerà nessuna nuova clip nel cloud storage, ma sarà sempre possibile visualizzare e riprodurre i video clip e la cronologia degli allarmi (entro il periodo di archiviazione). Se, per esempio, possiedi un piano di archiviazione su cloud di 7 giorni e decidi di interrompere la registrazione l'8 gennaio, puoi riprodurre la cronologia registrata dal 1° gennaio, fino al momento in cui interrompi la registrazione. Il giorno seguente, potrai visualizzare e riprodurre la cronologia registrata dal 2 gennaio all'8 gennaio. Entro il 15 gennaio, tutti i dati che supereranno il numero di giorni di archiviazione verranno cancellati. Una volta attivato, il periodo di abbonamento inizia immediatamente e non si interromperà se si interrompe la registrazione. Ad esempio, se attivi il servizio il 15 agosto e il periodo di abbonamento è di un mese, se interrompi la registrazione su cloud tra il 20 agosto e il 30 agosto, il periodo di abbonamento terminerà il 15 settembre.
Se hai impostato i pagamenti automatici con carta di credito, l' abbonamento verrà rinnovato automaticamente alla fine di ogni ciclo di fatturazione.
Puoi modificare sia il periodo di archiviazione, che la fatturazione (es: piano di 7 giorno che diventa un piano di 30 giorni) sul tuo abbonamento CloudPlay.
Un'unica app e un applicativo per Windows
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