Dispositivo già abbinato a altro account. Come risolvere?

Essendo un dispositivo di sicurezza, nel momento in cui aggiungi un dispositivo Ezviz al tuo account diventi un utente unico. Se successivamente cercherai di aggiungere il dispositivo ad un nuovo account, la app Ezviz riporta il messaggio.

Prima di poter abbinare il dispositivo ad un nuovo account, è quindi necessario eliminarlo dall'account precedentemente creato. Se acquisti prodotti usati, fai attenzione che il prodotto sia stato eliminato dall'account precedente. Gestire il dispositivo Ezviz è responsabilità dell'utente. Se, entro 15 gg (come prescritto dalla normativa EU) un utente desiderasse restituire il prodotto al rivenditore, deve prima provvedere all'eliminazione dello stesso dal suo account: app Ezviz: Impostazioni / Elimina Dispositivo.

Un'unica app e un applicativo per Windows

Tutti i prodotti Ezviz possono essere visualizzati, configurati e gestiti tramite l’app dedicata (gratuita), disponibile per iOS e Android. Installando la app Ezviz sul tuo Smartphone, basterà inquadrare il QR code per essere subito online. Se invece vuoi visualizzare le registrazioni della tua telecamera da PC (solo per Windows) inquadra il QR specifico.


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Applicazioni Ezviz

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